Esattamente un anno fa partivo da Hobart, Tasmania per ritornare in quella dove ora mi ritrovo a scrivere questo post. La chiamano casa, io la definirei il luogo famigliare.
Salutare amici, posti e lasciare una terra che per me è stata non solo casa per 365 giorni, ma sopratutto ha significato il grande cambiamento dentro di me non è stato facile.
E’ stato però un bene.
Sì, grazie a questo “welcome back” ho potuto apprezzare maggiormente la voglia mia di scrivere e di voler pubblicare; l’interesse al blog e al mondo SEO.
Grazie a cambiamenti così radicali per me – care bic vi userò ancora non vi ho sostituito – ho iniziato quest’avventura fatta di fogli elettronici e di amici nel web. Diversi li ho potuti conoscere, altri spero di poterlo fare nel corso del tempo.
Non sto a farla lunga vorrei solo che con me, come sempre possiate condividere la positività di questo grande cambiamento che è stato per me vagabondainside.com.
Ho aperto la mia curiosità e aumentato l’interesse; ho condiviso momenti e conosciuto attimi; ho apprezzato il piccolo e imparato dal semplice.
Ho chiuso il 2015 con la consapevolezza di voler proseguire per una sola direzione: la strada fatta di persone, cibi, culture e soprattutto di entusiasmi diversi.
Quest’anno inizia con quattro giorni a Berlino: dopo diversi mesi di Italia finalmente potrò rivivere l’adrenalina pre check – in che anticipa la grande meta dell’anno. San Francisco.
Si è concluso un anno per me difficile e complicato ma che come un puzzle ha messo i tasselli al suo posto. Il primo dei quali è appunto aver messo ben in chiaro ad ognuno, ma sopratutto a me che la mia costante è viaggiare.
La Capitale del grande muro storico aprirà le danze ad un anno di mete da me sempre sognate. Non posso elencare come diversi amici han fatto in #traveldreams, vivo molto a sentimento, a momento. Mi lascio trasportare dalla volontà dell’animo.
Ho solo una grande unica e indescivibile meta: l’inizio composto da me e da Maya.
In questo 2016 ho la speranza di conoscermi e vivermi tra di voi.
Grazie.
Buon viaggio
Gloria